Dopo 95 giorni di stop, ritorna il calcio giocato e lo fa sul terreno dello Stadium. Finisce 0-0 tra Juve e #Milan nella semifinale di ritorno. Come ci si aspettava, i ritmi non sono stati chissà quanto alti, ma gli episodi più o meno determinati avvengono quasi subito come ❌ il rigore sbagliato da #Ronaldo e l’espulsione di Rebic, facendo rimanere i rossoneri in inferiorità numerica.
⛔ Nonostante ciò termina a reti inviolate una partita forse già scritta dopo l’andata ma che porta dritti in finale i bianconeri di #Sarri .
NAPOLI SHOW ED E’ GIA’ SFIDA CONTRO LA JUVE. È di #Eriksen al 3′ il primo gol della partita e ufficialmente la prima rete post-covid. L’#Inter dunque in vantaggio sin da subito. La squadra di #Gattuso soffre ma conquista un pareggio prezioso al 41′ con #Insigne che orchestra per #Mertens il gol che vale il pari e il record: ‘Ciro’ miglior marcatore azzurro di tutti i tempi. È il gol che porta il Napoli in finale contro la #Juve. Il belga segna il gol numero 122 con la maglia del #Napoli e diventa il miglior marcatore di tutti i tempi della storia azzurra staccando #Hamsik. “Ciro”, alla settima stagione in azzurro, ha segnato 90 gol in campionato, 26 gol nelle coppe europee e 6 in Coppa Italia.
