SERIE A, COMPLETATO IL 26^ TURNO: IL DERBY D’ITALIA È BIANCONERO

Completata la 26^ giornata di Serie A dopo le prime 4 gare disputate tra sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo.

Sembrava impossibile ma la famosa 26^ giornata è stata finalmente completata. Dopo i primi 4 match disputati la scorsa settimana, si sono completate le ultime 6 partite del turno.

Sembrava si fosse tornato al punto di partenza quando in PARMA-SPAL si sono fatti rientrare i giocatori a pochi minuti dal calcio di inizio, proprio perché l’idea della sospensione del campionato era già nell’aria. Nulla da fare, comunque. Con un po di ritardo, ma la partita al ‘Tardini‘ si è disputata. Termina 1-0 in favore degli ospiti con di Petagna al 71′ su rigore.

Tra SAMPDORIA-VERONA termina 2-1 per i blucerchiati. In gol Quagliarella con una doppietta prima al 77′ e poi all’86’. Audero al 32′ con un autogol, inizialmente, assegna il gol agli ospiti.

Caduta del Milan a “San Siro” contro il Genoa. Pandev al 7′ minuto e Cassata al 41′ piegano i rossoneri. Nulla da fare per il gol di Ibra al 77′ che riapre la partita ma il risultato termina comunque 2-1 per i rossoblu.

UDINESE-FIORENTINA termina 0-0

Nella serata di domenica, il big match tra JUVENTUS-INTER che termina 2-0 in favore dei bianconeri. Prima Ramsey al 54′ e poi eurogol di Dybala al 67′ confermando un ottima forma fisica. Juventus che si allontana così dai nerazzurri di 9 punti ma con una partita in più. La fine corsa per l’Inter? Forse.

Infine, a concludere il turno, nella giornata di Lunedì, SASSUOLO-BRESCIA che termina 3-0 con gol di Ciccio Caputo bis prima al 45′ e poi al 61′, conclude Boga al 74′.

Il campionato dovrebbe ora sospendersi, viste le dichiarazioni del presidente del CONI, almeno fino al 3 aprile. Vedremo l’evolversi della vicenda. Rimane comunque il motto: prevenire è meglio che curare!!

Lascia un commento