Altra settimana, altra ansia per il weekend e altre emozioni. La Serie A non smetterà mai di stupirci.
Si è cominciato con l’anticipo di CAGLIARI-MILAN, terminato 2-0 in favore dei rossoneri con le reti di LEÃO e IBRAHIMOVIC che non si è certo trattenuto nell’esultanza ed ha mantenuto la parola data nella scorsa partita in cui disse che avrebbe segnato presto. I tifosi milanisti con lui possono ben sperare.
Nello stesso giorno si è disputata LAZIO-NAPOLI, forse una ‘facile’ partita dove gli scommettitori più accaniti che hanno messo over o goal/goal non l’avranno certo presa bene al termine, essendo terminata per 1-0 in favore dei padroni di casa che consolida il bottino delle 10 partite vinte consecutivamente con un Immobile che, a differenza del cognome, sta trascinando letteralmente la sua squadra. Poco da dire sul Napoli che a tratti gioca bene ma si perde in occasioni non da vero Napoli.
Altra partita da non lasciare certo in disparte è stata INTER-ATALANTA, terminata 1-1 con le reti di Lautaro e Gosens. I nerazzurri si fermano così nella loro corsa alla vetta solitaria in cui sicuramente avranno sperato in un finale diverso a Roma in cui, invece, la JUVENTUS vince 2-1 e si proclama CAMPIONE D’INVERNO.
Le altre partite della giornata hanno visto:
UDINESE-SASSUOLO 3-0 (Okaka, Sema, De Paul)
FIORENTINA-SPAL 1-0 (Pezzella)
TORINO-BOLOGNA 1-0 (Berenguer)
SAMPDORIA-BRESCIA 5-1 (Quagliarella x2, Caprari, Janktu, Linetty, Chancellar)
VERONA-GENOA 2-1 (Verre, Zaccagni, Sanabria)
