Anno nuovo, nuovi obbiettivi e nuove sfide: è ritornata la Serie A dopo pranzi e cene ambite a festa. È ritornato lo spettacolo.
Finalmente la pausa è finita e la Serie A insieme al suo spettacolo è tornata più viva che mai. Poche sorprese, tuttavia, nelle zone alte della classifica. La Juventus a Torino vince 4-0 sul Cagliari con tripletta di Cristiano Ronaldo, la prima per lui in questo campionato, e gol di un sempre pronto Gonzalo Higuain. I bianconeri si dimostrano ancora attenti e vivi nella corsa scudetto.
L’Inter risponde con una bella vittoria ai danni del Napoli. Al San Paolo finisce 3-1 per i nerazzurri con reti di Lautaro Martinez e doppietta di Lukaku. La squadra di Conte un po fortunata contro un Napoli che sbaglia tanto e non riesce a concretizzare le tante occasioni create. Segna Milik per i partenopei.
BRESCIA-LAZIO 1-2: Una doppietta di Immobile riporta la Lazio alla vittoria. Per il Brescia in gol Balotelli.
SPAL-VERONA 0-2: Pazzini e Stepinski superano la Spal fuori casa.
GENOA-SASSUOLO 2-1: Criscito e Pandev rispondono ad Obiang ed il Genoa inizia bene il suo 2020
MILAN-SAMPDORIA 0-0: Inizia con un punto il nuovo anno dei rossoneri che ritrovano Ibra dopo 8 anni ed anche la speranza di un nuovo ‘inizio‘
BOLOGNA-FIORENTINA 1-1: Una partita giocata fino al 94′. Sì, perché a Benassi risponde Orsolini che fa esplodere i tifosi rossoblu
ROMA-TORINO 0-2: Una doppietta di Belotti fa tremare l’olimpico. La Roma cede 2-0 al Torino
ATALANTA-PARMA 5-0: Manita per i nerazzurri contro il Parma. In gol: Gomez, Freuler, Gosens e doppio Ilicic
LECCE-UDINESE 0-1: De Paul fa esultare i bianconeri che vincono a Lecce
BENTORNATA SERIE A!!
