SERIE A: JUVE E INTER CONTINUANO A RINCORRERSI, LA ROMA VINCE ANCORA

Il ritorno della Serie A e delle sue grandi emozioni. Nella 13^ giornata poco cambia rispetto alle aspettative iniziali, ma i tanti gol hanno certamente ‘colorato’ il weekend di pioggia calcistico.

Si parte con l’anticipo tra Atalanta e Juve. L’ #Atalanta gioca bene, convince ma non vince. A spuntarla è come sempre la #Juventus di #Sarri che dopo il gol subito da #Gosens gioca la carta della qualità e della forza. Una vittoria tutta tartata Argentina nei nomi di #Higuain e #Dybala , che dimostrano ancora una volta l’ottimo feeling nel reparto offensivo bianconero. Tante polemiche, tante parole, cartellini e tanta pioggia. Per la squadra di Gasperini resta l’amarezza di una partita giocata bene ma persa nel finale, per la Juve è l’ennesima prova di grande qualità e forza.

Il secondo anticipo è un grande classico: Milan-Napoli. La squadra di #Ancelotti va in vantaggio al 24′ con un gol di #Lozano. Cinque minuti dopo il gran gol di #Bonaventura porta al pari.
#Milan e #Napoli non risolvono i propri problemi ma mostrano segnali di risveglio nel secondo anticipo del sabato di Serie A. Succede tutto in un emozionante primo tempo con i soli due gol sopracitati. Segnali di ripresa o no, Milan-Napoli sarà sempre LA partita!

L’Inter non si fa sorprendere dal successo in rimonta della Juve a Bergamo. Passa a Torino per 0-3 e tiene il passo dei campioni d’Italia centrando la quarta vittoria consecutiva. Vittoria quasi facile per i nerazzurri contro un Torino a cui non è bastata tanta buona volontà. E proprio per non farsi mancare nulla, a far terminare la serata in malo modo, è stato l’infortunio di Belotti insieme alla contestazione finale dei tifosi granata. 

Gli altri risultati nella giornata di oggi: #RomaBrescia 3-0. Ennesimo risultato positivo per la Roma che vince con un netto 3-0 in casa contro il Brescia. I marcatori? ⚽ #Smalling (49’)
⚽ #Mancini (57’)
⚽ #Dzeko (66’)


Verona-Fiorentina 1-0
⚽ #DiCarmine (66’)


 Sampdoria-Udinese 2-1
⚽ #Nestorovski (29’)
⚽ #Gabbiadini (45+6’)
⚽️ rig. #Ramirez (75’)


Sassuolo-Lazio 1-2
⚽ #Immobile (34’)
⚽ #Caputo (45’)
⚽️ #Caicedo (90’+1)


Bologna-Parma 2-2
⚽ #Kulusevski (17’)
⚽ #Palacio (40’)
⚽ #Iacoponi (71’)
⚽ #Dzemaili (90+5’)

Lascia un commento