Leclerc: ”Silverstone la gara che mi sono goduto di più”. Parla la giovane promessa.

Dopo la gara di silverstone, dopo il vincitore, a parlare è il terzo qualificato, Charles Leclerc: “Penso sia bello vedere situazioni del genere in Formula 1”

La giovane promessa, nonostante ancora un terzo posto ma pur sempre sul podio, ha parlato e non ha nascosto il suo entusiasmo: “Questa è la gara che mi sono goduto di piu’ nella mia carriera in Formula 1 e sono davvero contento del terzo posto, è grandioso. La gara è stata davvero molto difficile, i primi due stint non sono andati come volevamo. Con la gomma dura eravamo forti ma purtroppo l’ingresso della safety car ci ha fatto perdere un posizioni . Sono comunque molto contento della battaglia che abbiamo fatto in pista, penso che sia bello per la Formula 1 avere questi duelli al limite”.

Sempre più Leclerc in casa Ferrari. E se il pilota si sta godendo a pieno questa stagione, sicuramente lo siamo più noi a vederlo gareggiare da casa. Tanto futuro vincente per questa giovane promessa che se avesse qualche ‘aiuto‘ in più dalla macchina, darebbe del vero filo da torcere ad Hamilton e compagnia bella…

Martina Milia

Lascia un commento